Traduzioni asseverate atti ucraini per residenza in Italia


Traduzione atti ucraini per residenza in Italia

Si eseguono traduzioni di atti ucraini per la residenza in Italia da presentarsi al Comune all'anagrafe. Tutte le traduzioni asseverate di ucraino sono eseguite da traduttore giurato in Italia.

Residenza in Italia - quali atti?

La prima cosa con cui si confrontano gli ucraini in Italia è l'iscrizione anagrafica presso il comune, vale a dire la residenza italiana.

Si effettuano traduzioni asseverate di ucraino italiano per residenza:

  • certificato di nascita ucraino;
  • certificato di matrimonio;
  • certificato di divorzio rilasciato in Ucraina;
  • sentenza di affidamento minorenne;
  • traduzione asseverata passaporto ucraino.

Traduzioni di ucraino per la Questura

Essendo Periti Esperti del Tribunale, le traduzioni di ucraino per la Questura che eseguiamo sono validi in tutta l'Italia, e si possono presentare presso la Questura di competenza: certificati di nascita, di matrimonio ecc.

In realtà, i cittadini ucraini hanno spesso certificati di nascita o di matrimonio rilasciato da altri paesi - Russia, Kazakhstan, e noi senza problemi eseguiamo traduzioni asseverate di russo italiano.

Cambio cognome per matrimonio in Ucraina

Ucraina è uno dei paesi dove è solito cambiare il cognome in seguito al matrimonio.

Tradurre il certificato di matrimonio serve non solo per aggiornare e cambiare permesso di soggiorno, codice fiscale, carta d'identità nonché patente di guida; lo si fa pure quando il titolare del diploma di studio ha cambiato il cognome successivamente agli studi, per esempio.

Traduzioni asseverate di ucraino in Italia

Offriamo servizi di traduzione di ucraino in Italia per imprese e privati: traduzioni atti ucraini per cittadinanza italiana e un servizio di compilazione domanda cittadinanza online, traduzione diploma ucraino con asseverazione nonché traduzioni patente ucraina per essere convertita in Italia senza esami.

Le traduzioni di ucraino sono effettuate esclusivamente da un traduttore giurato.